Owning the Leading Edge

Owning the Leading Edge

AL E-MOBILITY AL1

Il monopattino elettrico AL1 monta un motore da 350W brushless, tecnologia che richiede una manutenzione minima, con un bassissimo livello di usura, regge molto bene i diversi livelli di velocità e risulta molto silenziosa.

Le ruote honeycomb sono piene e confortevoli, senza alcun rischio di foratura, abbinate alla sospensione anteriore assorbono le vibrazioni e ammortizzano i dislivelli della strada.

Il monopattino elettrico è equipaggiato con doppio freno, anteriore e posteriore, e con luci LED sotto alla pedana per una guida in piena sicurezza anche in notturna.

AL E-MOBILITY ALEXT

Il monopattino elettrico AL eXT è dotato di un potente motore posteriore da 500W e di una batteria da 600Wh, che assicurano qualità e durata delle prestazioni, permettendo di affrontare comodamente anche salite con pendenza fino a 20°.

Le ruote piene antiforatura, abbinate alla doppia sospensione e al freno a disco posteriore, garantiscono comfort alla guida e sicurezza in frenata.

L’utilizzo notturno del mezzo è reso più sicuro dalle luci LED anteriori e posteriori e da quelle posizionate ai lati dell’ampia pedana. Il display LCD a colori si inserisce elegantemente nelle linee del manubrio e del design, che nei dettagli esagonali riprende le iconiche forme di Automobili Lamborghini.