Errebike è sinonimo di mobilità su due ruote. Il progetto Errebike nasce dal progetto del Gruppo Errebi, storica concessionaria Renault di Asti, che in oltre 50 anni di attività si è affermata come un riferimento per la mobilità a 360° per i propri clienti.
Questa è la mission del gruppo Errebi di Asti guidato dai fratelli Luca e Stefano Borsello e la nascita di Errebike permette di fare un altro passo in avanti verso il raggiungimento di questo obiettivo!
Errebike offre i seguenti servizi:
- Vendita e noleggio di biciclette e monopattini elettrici;
- Noleggio a lungo termine per Hotel, B&B e attività commerciali;
- Vendita di attrezzatura per biciclette e monopattini;
- Assistenza tecnica e riparazione.
Ti aspettiamo ad Asti, in corso Alessandria n°6.
Il Gruppo Errebi Auto è presente con i suoi concessionari Renault, Dacia, Nissan, Mitsubishi, Fantic e Yamaha nelle città di Torino, Asti, Alessandria, Alba, Genova e Albenga.
Entrando in uno dei concessionari del Gruppo Errebi si percepisce la visione del fondatore Roberto Borsello, volta a creare un’azienda destinata a rendere la mobilità non solo più agevole e sicura, ma anche a restituire al territorio che la ospita (Monferrato, Langhe e Roero) un progetto che mira ad una società più sostenibile e di cui oggi fanno parte le 130 famiglie dei lavoratori del Gruppo, i clienti e tutti i cittadini che usufruiscono dei servizi offerti da Errebi.